Ingredienti : Fegato di maiale - rete di maiale - alloro - pane - sale - pepe. Preparazione : Il modo migliore di cucinare i fegatelli di maiale è allo spiedo. Prendete dei pezzetti di fegato di maiale, conditeli con sale e pepe, avvolgeteli nella rete di maiale che avrete ammorbidito tenendola in acqua tiepida. Infilateli ciascuno nello spiedo fra due foglie di alloro e due crostini di pane fresco. Fate cuocere a fuoco di legna per una ventina di minuti. Un buon risultato si ottiene anche facendoli in teglia, alla stessa maniera, ma senza il pane. I fegatelli di maiale possono essere insaporiti, anziché con alloro, con semi di finocchio o con salvia. .
I collegamenti (link) che dalle pagine di questo sito permettono di visitare pagine esterne sono forniti come semplice servizio agli utenti.
I titolari di lastraonline.it non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda la loro interruzione ed i contenuti collegati.
FEGATELLI DI MAIALE (858)
Secondi
Ingredienti : Fegato di maiale - rete di maiale - alloro - pane - sale - pepe.
Preparazione : Il modo migliore di cucinare i fegatelli di maiale è allo spiedo.
Prendete dei pezzetti di fegato di maiale, conditeli con sale e pepe, avvolgeteli nella rete di maiale che avrete ammorbidito tenendola in acqua tiepida.
Infilateli ciascuno nello spiedo fra due foglie di alloro e due crostini di pane fresco.
Fate cuocere a fuoco di legna per una ventina di minuti.
Un buon risultato si ottiene anche facendoli in teglia, alla stessa maniera, ma senza il pane.
I fegatelli di maiale possono essere insaporiti, anziché con alloro, con semi di finocchio o con salvia.
.