Ingredienti e dosi : 200g di salame, 50 g di lardo, un cucchiaio di aceto, 6 patate. Preparazione : Tagliate il salame a fette alquanto spesse, spelatele e fatele scaldare, mantenendo la fiamma molto bassa, nel lardo pestato che avrete già fatto soffriggere. Togliete il sala me quando comincerà a dorarsi, tenetelo in caldo, e intento versate l'aceto nella pentola e legatelo con il sugo rimasto. Prima di servire il salame versatevi sopra il sughetto di cottura, e servitelo immediatamente accompagnandolo con le patate bollite. Vi stupirete come, grazie all'aceto, il salame vi apparirà magro e leggero. .
I collegamenti (link) che dalle pagine di questo sito permettono di visitare pagine esterne sono forniti come semplice servizio agli utenti.
I titolari di lastraonline.it non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda la loro interruzione ed i contenuti collegati.
SALAME FRITTO (899)
Secondi
Ingredienti e dosi : 200g di salame, 50 g di lardo, un cucchiaio di aceto, 6 patate.
Preparazione : Tagliate il salame a fette alquanto spesse, spelatele e fatele scaldare, mantenendo la fiamma molto bassa, nel lardo pestato che avrete già fatto soffriggere.
Togliete il sala me quando comincerà a dorarsi, tenetelo in caldo, e intento versate l'aceto nella pentola e legatelo con il sugo rimasto.
Prima di servire il salame versatevi sopra il sughetto di cottura, e servitelo immediatamente accompagnandolo con le patate bollite.
Vi stupirete come, grazie all'aceto, il salame vi apparirà magro e leggero.
.