Ingredienti : Spaghetti - acciughe sotto sale - aglio - prezzemolo - mollica di pane - olio. Preparazione : Soffriggere in un tegame con olio abbondante qualche spicchio d'aglio affettato, aggiungere delle acciughe sotto sale già lavate e tagliate a pezzetti, aggiungere qualche cucchiaio d'acqua di cottura della pasta, fare insaporire per qualche minuto e spegnere. Quando la pasta è cotta, scolarla e condirla con il sughetto di acciughe aggiungendo del prezzemolo e della mollica di pane già tostata. .
I collegamenti (link) che dalle pagine di questo sito permettono di visitare pagine esterne sono forniti come semplice servizio agli utenti.
I titolari di lastraonline.it non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda la loro interruzione ed i contenuti collegati.
SPAGHETTI CON LE ACCIUGHE (930)
Secondi
Ingredienti : Spaghetti - acciughe sotto sale - aglio - prezzemolo - mollica di pane - olio.
Preparazione : Soffriggere in un tegame con olio abbondante qualche spicchio d'aglio affettato, aggiungere delle acciughe sotto sale già lavate e tagliate a pezzetti, aggiungere qualche cucchiaio d'acqua di cottura della pasta, fare insaporire per qualche minuto e spegnere.
Quando la pasta è cotta, scolarla e condirla con il sughetto di acciughe aggiungendo del prezzemolo e della mollica di pane già tostata.
.