Ingredienti : 700 g di baccalà bagnato - 1 scatola piccola di pomodori pelati (circa 250 g) - 3 cucchiai d'olio - 3 cipolle - 1 spicchio d'aglio - 100 g di olive nere - sale - pepe - peperoncino. Preparazione : Tagliate il baccalà a pezzi. Fate un trito d'aglio e cipolla. Versate metà del composto in un pirofila e adagiate sopra il pesce; coprite con il resto del composto a base di pomodoro e condite con olio, pepe, sale e peperoncino, le olive snocciolate e un trito di prezzemolo. Portate a cottura. .
I collegamenti (link) che dalle pagine di questo sito permettono di visitare pagine esterne sono forniti come semplice servizio agli utenti.
I titolari di lastraonline.it non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda la loro interruzione ed i contenuti collegati.
BACCALA' ALLA LIVORNESE (933)
Secondi
Ingredienti : 700 g di baccalà bagnato - 1 scatola piccola di pomodori pelati (circa 250 g) - 3 cucchiai d'olio - 3 cipolle - 1 spicchio d'aglio - 100 g di olive nere - sale - pepe - peperoncino.
Preparazione : Tagliate il baccalà a pezzi.
Fate un trito d'aglio e cipolla.
Versate metà del composto in un pirofila e adagiate sopra il pesce; coprite con il resto del composto a base di pomodoro e condite con olio, pepe, sale e peperoncino, le olive snocciolate e un trito di prezzemolo.
Portate a cottura.
.