Notizia del 07/03/2006 - Incontri sul Bilancio


L'Amministrazione comunale organizza una serie di incontri con la cittadinanza per discutere insieme le linee del Bilancio comunale All'insegna di "saper ascoltare saper governare", che caratterizza il programma politico e amministrativo del Sindaco Carlo Nannetti, l'Amministrazione comunale organizza una serie di incontri con la cittadinanza, per illustrare e discutere collegialmente le linee principali del Bilancio comunale. L'Amministrazione comunale, nel privilegiare questi momenti di confronto e nel dare la parola ai cittadini, intende giungere ad una definizione del Bilancio che valorizzi le risorse della societ? e del territorio, per una crescita collettiva che passi per la partecipazione e il coinvolgimento. Questo ? anche un modo per rispondere ai tagli del Governo, incrementando la qualit? e la quantit? dei servizi ai cittadini. Le assemblee si terranno con il seguente calendario: Luned? 13 marzo ore 18, sala del Consiglio Comunale; ore 21, Casa del popolo Ginestra F.na. Marted? 14 marzo ore 18, Casa del popolo Ponte a Signa; ore 21, Casa del popolo di Brucianesi. Mercoled? 15 marzo ore 21, Circolo "La Sportiva" Malmantile. 7/3/2006
eventuali link esterni possono essere interrotti perchè le pagine, al di fuori di questo sito possono essere state spostate o cancellate.


About

Autori e collaboratori
Privacy Policy
Precisazioni sulla normativa cookie
Disclaimer
Visite al sito

Collegamenti ai siti esterni

I collegamenti (link) che dalle pagine di questo sito permettono di visitare pagine esterne sono forniti come semplice servizio agli utenti.
I titolari di lastraonline.it non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda la loro interruzione ed i contenuti collegati.

Contatti