Notizia del 29/09/2006 - Il Consiglio comunale approva il Bilancio della Società della Salute Il Bilancio è di 2,3 milioni di Euro, di cui circa 2 milioni rappresentati da contributi regionali. Approvata anche la proroga della sperimentazione


Il Consiglio comunale approva il Bilancio della SdS Il Consiglio comunale ha approvato, nella seduta del 27 settembre, gli schemi di Bilancio di previsione 2006 e consuntivo 2005 della Societ? della Salute. L?atto ? previsto dagli OdG votati dagli 8 Comuni del nord-ovest fiorentino aderenti alla SdS, con cui a suo tempo era stata approvata la costituzione della stessa: su quella base, la Giunta della SdS si impegnava a sottoporne gli atti fondamentali (tra cui Bilancio preventivo e consuntivo) alla preventiva discussione da parte dei medesimi Consigli comunali. Nel suo intervento sul tema del Bilancio della SdS, l?Assessore ai Servizi sociali Angela Bagni, ha rilevato come si tratti di , perch? la SdS ha detto ancora Angela Bagni . Il Consiglio comunale ha anche approvato la proroga dei termini della fase di sperimentazione della SdS del nord-ovest fiorentino, sperimentazione iniziata nel 2004, con la formale costituzione della SdS data dalla stipula della convenzione tra gli enti aderenti. Ora, in seguito a quanto previsto dalla deliberazione regionale del luglio scorso, la durata della fase di sperimentazione ? stata prorogata fino a tutto il 2007.
eventuali link esterni possono essere interrotti perchè le pagine, al di fuori di questo sito possono essere state spostate o cancellate.


About

Autori e collaboratori
Privacy Policy
Precisazioni sulla normativa cookie
Disclaimer
Visite al sito

Collegamenti ai siti esterni

I collegamenti (link) che dalle pagine di questo sito permettono di visitare pagine esterne sono forniti come semplice servizio agli utenti.
I titolari di lastraonline.it non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda la loro interruzione ed i contenuti collegati.

Contatti