Notizia del 15/01/2007 - Chiusura temporanea di via Dino Campana Da lunedì 15 gennaio fino al termine dei lavori per un rallentatore di velocità su via XXIV Maggio


Chiusura temporanea di via Dino Campana Per consentire la realizzazione di un rallentatore di velocit? su via XXIV Maggio, da luned? 15 gennaio e fino al termine dei lavori ? vietata la circolazione a ogni tipo di veicolo su via Dino Campana, limitatamente al tratto finale posto in prossimit? dell?intersezione con via XXIV Maggio. E' inoltre invertito il senso unico di marcia su via Cipriani, nel tratto compreso tra via Bechi e via XXIV Maggio, con direttrice consentita verso quest?ultima e istituzione di segnaletica per obbligo di fermata e dare precedenza all?intersezione fra via Cipriani e via XXIV Maggio. Per informazioni: Polizia Municipale tel. 055 8720018 - fax 055 8743431 E-mail: poliziamunicipale@comune.lastra-a-signa.fi.it
eventuali link esterni possono essere interrotti perchè le pagine, al di fuori di questo sito possono essere state spostate o cancellate.


About

Autori e collaboratori
Privacy Policy
Precisazioni sulla normativa cookie
Disclaimer
Visite al sito

Collegamenti ai siti esterni

I collegamenti (link) che dalle pagine di questo sito permettono di visitare pagine esterne sono forniti come semplice servizio agli utenti.
I titolari di lastraonline.it non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda la loro interruzione ed i contenuti collegati.

Contatti