Notizia del 09/11/2007 - Consiglio comunale - 15 novembre ore 21.30 Tra i punti all'OdG la variazione del Bilancio di previsione 2007(IV) e il servizio pubblico locale di videosorveglianza urbana


COMUNE DI LASTRA A SIGNA (Provincia di Firenze) CONSIGLIO COMUNALE 15 novembre 2007 ore 21.30 Ordine del Giorno 1. Comunicazioni del Presidente ? Comunicazioni del Sindaco 2. Ratifica deliberazione n. 113 della Giunta comunale del 6.11.2007 avente per oggetto ?Variazione di Bilancio di previsione -III 2007" 3. Variazione del Bilancio di previsione 2007 (IV) 4. Affidamento del servizio pubblico locale di videosorveglianza urbana 5. OdG presentato dal Gruppo consiliare AN su "Il giorno del ricordo" 6. Interrogazione presentata dal Gruppo consiliare AN sulla gestione del patrimonio disponibile e sull?inventario dei beni immobili del Comune 7. Interrogazione presentata dal Gruppo consiliare AN sul funzionamento dei consorzi di bonifica e sulla corretta informazione al cittadino 8. OdG presentato dal Gruppo consiliare La Margherita su Ente fiera di Lastra a Signa 9. OdG presentato dal Gruppo consiliare La Margherita sull?adozione del bollino olografico e sulla revisione dei permessi 10. OdG presentato dai Gruppi consiliari FI e AN sulla dotazione del corpo della Polizia municipale e delle Scuole del Comune di defibrillatori semiautomatici 11. Mozione presentata dai Gruppi consiliari PRC-Verdi, PdCI, DS, La Margherita di solidariet? con il movimento SEM TERRA del Brasile 12. Interpellanza presentata dal Gruppo consiliare PRC-Verdi su ipotesi di accordo quadro tra i Comuni consorziati in ATO 2, ATO 3 e ATO 6 per la gestione del servizio idrico integrato 13. Interpellanza presentata dal Gruppo consiliare PRC-Verdi sulla manutenzione dei corsi d?acqua minori sul territorio comunale da parte del consorzio di bonifica delle colline del Chianti e sulla conoscenza dei Bilanci dello stesso Creato da ufficiostampa
eventuali link esterni possono essere interrotti perchè le pagine, al di fuori di questo sito possono essere state spostate o cancellate.


About

Autori e collaboratori
Privacy Policy
Precisazioni sulla normativa cookie
Disclaimer
Visite al sito

Collegamenti ai siti esterni

I collegamenti (link) che dalle pagine di questo sito permettono di visitare pagine esterne sono forniti come semplice servizio agli utenti.
I titolari di lastraonline.it non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda la loro interruzione ed i contenuti collegati.

Contatti