Notizia del 01/07/2008 - Il Consiglio comunale convocato per il 4 luglio alle ore 17 Tra i punti all'OdG l'approvazione del regolamento urbanistico comunale e delle determinazioni assunte in merito alle osservazioni


Consiglio comunale del 4 luglio 2008 Ordine del Giorno 1) Dimissioni del Consigliere comunale Sig. Emile Aulisa ? surrogazione e convalida dell?avente diritto 2) Commissione consiliare permanente n. 1 (Servizi interni) ? surrogazione ex Consigliere comunale e determinazioni conseguenti 3) Comunicazioni del Presidente ? Comunicazioni del Sindaco 4) Approvazione delle determinazioni assunte in merito alle osservazioni e del regolamento urbanistico comunale ai sensi e per gli effetti degli artt. 16 e 17 della LR Toscana n.1/2005 e s.m.i. Creato da ufficiostampa Ultima modifica 2008-07-01 18:07
eventuali link esterni possono essere interrotti perchè le pagine, al di fuori di questo sito possono essere state spostate o cancellate.


About

Autori e collaboratori
Privacy Policy
Precisazioni sulla normativa cookie
Disclaimer
Visite al sito

Collegamenti ai siti esterni

I collegamenti (link) che dalle pagine di questo sito permettono di visitare pagine esterne sono forniti come semplice servizio agli utenti.
I titolari di lastraonline.it non hanno alcuna responsabilitĂ  per quanto riguarda la loro interruzione ed i contenuti collegati.

Contatti