Autori e collaboratori
Privacy Policy
Precisazioni sulla normativa cookie
Disclaimer
Visite al sito
quattro strade
campi sportivi in Lastra
il centro sociale e Castagnolo
mura di Malmantile e panorama
Le mura da Porta Pisana
Spedale di Sant'Antonio
chiesa di San Romolo
il parco fluviale
cimitero misericordia
piazza garibaldi
Franco Mauro Franchi a villa Bellosguardo
Notizia del 29/04/2008 - 1° Maggio 2008 Occupazione a rischio per i 445 dipendenti della Electrolux. La divisa della festa dei lavoratori e' "Sicurezza sul lavoro, sicurezza del lavoro"
Cortei e ritrovo al parco fluviale Quest?anno le manifestazioni cittadine in occasione della festa del 1? Maggio avranno come protagonisti i 445 lavoratori della Electrolux di Scandicci, il cui posto di lavoro e? a rischio per la ormai quasi definitiva decisione aziendale di chiusura dello stabilimento toscano. Le Amministrazioni comunali di Lastra a Signa e Scandicci partecipano alle iniziative insieme alle organizzazioni sindacali CGIL, CISL, UIL. La Festa dei lavoratori che, in considerazione dei troppi morti sul lavoro e della crisi dell?Electrolux, si svolgera? sotto la divisa di ?Sicurezza sul lavoro, sicurezza del lavoro?, prevede alle ore 9,45 il ritrovo davanti ai cancelli dello stabilimento Electrolux, partenza del corteo per le vie cittadine a Scandicci e Lastra a Signa; alle 11,15 arrivo al parco fluviale di Lastra a Signa e qui l?intervento dei rappresentanti sindacali e istituzionali; alle 12 pic-nic; dalle 15 alle 18 gimcana in bicicletta, animazione per bambini e spettacoli vari. Creato da ufficiostampa Ultima modifica 2008-04-29 17:18
eventuali link esterni possono essere interrotti perchè le pagine, al di fuori di questo sito possono essere state spostate o cancellate.