Notizia del 26/01/2010 - Carlo Nannetti nel Consiglio nazionale di Legautonomie


L?elezione nel corso del XV Congresso nazionale di Legautonomie tenuto il 22 e 23 gennaio scorsi Carlo Nannetti nel Consiglio nazionale di Legautonomie Riconoscimento istituzionale per il Comune di Lastra a Signa e, in particolare, per il Sindaco Carlo Nannetti. Nannetti e? infatti tra i 18 Amministratori pubblici della Toscana eletti nel Consiglio Federale nazionale di Legautonomie. L?elezione e? avvenuta nel corso dei lavori del XV Congresso nazionale di Legautonomie, svoltosi a Firenze il 22 e 23 gennaio scorsi. Nuovo Presidente nazionale di Legautonomie e? il Sindaco di Pisa Marco Flippeschi, che succede a Oriano Giovanelli, alla testa dell?associazione dal 2001 ad oggi. Al centro del confronto del XV Congresso, secondo i comunicati diffusi da Legautonomie, ?i temi di maggiore interesse per il sistema delle autonomie, quali le riforme istituzionali, il federalismo, la nuova Carta delle Autonomie?, oltre alla ?emergenza economica e sociale e il ruolo che le autonomie locali continuano a svolgere per contrastarne gli effetti?.
eventuali link esterni possono essere interrotti perchè le pagine, al di fuori di questo sito possono essere state spostate o cancellate.


About

Autori e collaboratori
Privacy Policy
Precisazioni sulla normativa cookie
Disclaimer
Visite al sito

Collegamenti ai siti esterni

I collegamenti (link) che dalle pagine di questo sito permettono di visitare pagine esterne sono forniti come semplice servizio agli utenti.
I titolari di lastraonline.it non hanno alcuna responsabilitĂ  per quanto riguarda la loro interruzione ed i contenuti collegati.

Contatti