Notizia del 29/01/2010 - Contributi per edifici di culto, centri sociali e residenze per anziani


Il bando comunale prevede contributi relativi all?anno finanziario 2009 L?Amministrazione comunale ha approvato il bando pubblico per l'assegnazione ? relativa all?annualita? finanziaria 2009 - di contributi per la realizzazione di opere attinenti a chiese e altri edifici di culto, centri sociali, culturali e sanitari, oltre che residenze per anziani. Per ?chiese e altri edifici per servizi religiosi? si intendono gli immobili destinati al culto e le loro pertinenze, la canonica e gli immobili per l?esercizio del ministero pastorale, le attrezzature per attivita? educative, culturali, sociali e ricreative adiacenti. Possono accedere ai contributi tutti i culti ammessi nello Stato, indipendentemente dalla sottoscrizione di intese con esso. Per ?Centri sociali e attrezzature culturali, sanitarie e residenze per anziani? si intendono gli immobili destinati a tali attivita? e le loro pertinenze, le attrezzature per attivita? educative, culturali, sociali e ricreative situate adiacenti o comunque connesse o anche previste dagli attuali strumenti urbanistici, nel caso non siano state ancora realizzate. La relativa modulistica e? disponibile presso l'URP, l'Ufficio urbanistica (martedi? e giovedi? 8.30-13.30 e 15.15-17.45) e sul sito web del Comune www.comune.lastra-a-signa.fi.it alla voce ?bandi e gare?. Le domande dovranno pervenire al Protocollo del Comune entro le ore 12 del prossimo 1 marzo 2010. Informazioni: tel. 055.8743255
eventuali link esterni possono essere interrotti perchè le pagine, al di fuori di questo sito possono essere state spostate o cancellate.


About

Autori e collaboratori
Privacy Policy
Precisazioni sulla normativa cookie
Disclaimer
Visite al sito

Collegamenti ai siti esterni

I collegamenti (link) che dalle pagine di questo sito permettono di visitare pagine esterne sono forniti come semplice servizio agli utenti.
I titolari di lastraonline.it non hanno alcuna responsabilitĂ  per quanto riguarda la loro interruzione ed i contenuti collegati.

Contatti