Notizia del 02/05/2012 - Asta pubblica vendita area fabbricabile comunale località Malmantile


Presentazione offerte entro le ore 12 del 30 maggio 2012 L'Amministrazione Comunale rende noto che è indetta un'asta pubblica per la vendita di un'area edificabile di proprietà del Comune di Lastra a Signa sita in Malmantile in Via Vecchia Pisana distinta al catasto terreni al Foglio n° 26, particella 404, di qualità ?Seminativo 2? con superficie catastale complessiva di circa mq. 2000. Per partecipare all'asta gli interessati devono presentare un plico contenente l'offerta e la relativa documentazione entro il termine perentorio del giorno: mercoledì 30 Maggio 2012 alle ore 12.00 Tale plico deve pervenire, pena l'esclusione, all'ufficio Protocollo Generale del Comune, P.za del Comune 17 - Lastra a Signa, che rilascerà apposita ricevuta. facoltà dei concorrenti la consegna a mano del plico, ovvero a mezzo di raccomandata del servizio postale, ovvero mediante agenzia di recapito autorizzata. Farà fede esclusivamente il timbro a calendario posto sul plico dall'Ufficio Protocollo Generale del Comune. Il recapito tempestivo del plico rimane ad esclusivo rischio del mittente. Il plico deve essere, pena l?esclusione, idoneamente sigillato, controfirmato sui lembi di chiusura e deve recare all?esterno - oltre all?intestazione del mittente e all'indirizzo dello stesso - la dicitura -NON APRIRE- ?Asta immobiliare del 31 Maggio 2012?. Per tutte le informazioni si consiglia di prendere visione del bando (vedi allegato) Info Ufficio Supporto Gare Tel: 055 8743251 Mail:economato@comune.lastra-a-signa.fi.it
eventuali link esterni possono essere interrotti perchè le pagine, al di fuori di questo sito possono essere state spostate o cancellate.


About

Autori e collaboratori
Privacy Policy
Precisazioni sulla normativa cookie
Disclaimer
Visite al sito

Collegamenti ai siti esterni

I collegamenti (link) che dalle pagine di questo sito permettono di visitare pagine esterne sono forniti come semplice servizio agli utenti.
I titolari di lastraonline.it non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda la loro interruzione ed i contenuti collegati.

Contatti