Notizia del 20/06/2012 - Bando regionale per la realizzazione di infrastrutture per i servizi per la prima infanzia e per la scuola dell'infanzia (0-6 anni).


Scadenza 13 luglio 2012 I progetti devono essere sottoposti - pena la non ammissibilità - alla valutazione preventiva della Conferenza Zonale per l?Istruzione. Aperto il Bando regionale per la realizzazione di infrastrutture per i servizi per la prima infanzia e per la scuola dell'infanzia (0-6 anni). I progetti devono essere sottoposti alla valutazione preventiva della Conferenza Zonale per l?'Istruzione, pena la non ammissibilità. I progetti dovranno essere inviati tramite raccomandata o consegnati a mano, alla Conferenza per l?Istruzione della Zona fiorentina Nord-Ovest, e per opportuna conoscenza anche al Sindaco del Comune o al Presidente dell?Unione di Comuni (ad esclusione dei progetti presentati dai Comuni o Unione dei comuni stessi), nel quale si vuole realizzare il progetto, entro e non oltre le ore 13,00 di venerdì 13 luglio 2012. I progetti pervenuti alla Conferenza per l?Istruzione dopo la data indicata non verranno presi in considerazione. A tal fine non farà fede la data di partenza, ma la data del protocollo in arrivo apposto dal Comune di Sesto Fiorentino. Per maggiori informazioni: Comune di Lastra a Signa - Servizio Attività Educative - 055. 3270111
eventuali link esterni possono essere interrotti perchè le pagine, al di fuori di questo sito possono essere state spostate o cancellate.


About

Autori e collaboratori
Privacy Policy
Precisazioni sulla normativa cookie
Disclaimer
Visite al sito

Collegamenti ai siti esterni

I collegamenti (link) che dalle pagine di questo sito permettono di visitare pagine esterne sono forniti come semplice servizio agli utenti.
I titolari di lastraonline.it non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda la loro interruzione ed i contenuti collegati.

Contatti