Notizia del 17/07/2012 - Servizio Lastra WiFi - Interruzione


Dal 19 luglio per passaggio alla rete provinciale Si comunica che dal giorno giovedi 19 luglio 2012 il servizio di Wifi del Comune di Lastra a Signa, attivo indoor nei seguenti immobili: a) Biblioteca comunale b) Sportello Unificato Servizi al cittadino c) Punto PAAS 375 presso Auser Via P. Togliatti d) Centro Sociale Residenziale e) Palazzo Comunale ? Municipio f) Centro Mostre Antico Spedale S. Antonio (centro storico) verrà interrotto per consentire il passaggio alla Rete della Provincia di Firenze Wifi metropolitana e Free Italia WiFi. Il personale del Ced del Comune di Lastra a Signa, d'intesa con quello della Provincia di Firenze, sta lavorando per limitare al massimo i tempi di attivazione della nuova rete wifi. Ci scusiamo per il disagio.
eventuali link esterni possono essere interrotti perchè le pagine, al di fuori di questo sito possono essere state spostate o cancellate.


About

Autori e collaboratori
Privacy Policy
Precisazioni sulla normativa cookie
Disclaimer
Visite al sito

Collegamenti ai siti esterni

I collegamenti (link) che dalle pagine di questo sito permettono di visitare pagine esterne sono forniti come semplice servizio agli utenti.
I titolari di lastraonline.it non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda la loro interruzione ed i contenuti collegati.

Contatti