Notizia del 13/08/2012 - Varianti al piano strutturale e al regolamento urbanistico


Avvio procedimento di formazione Il Consiglio comunale, nella seduta dello scorso 1 agosto, ha dato avvio al procedimento di formazione di varianti al piano strutturale e al regolamento urbanistico e ai relativi procedimenti di valutazione ambientale strategica (VAS). La variante consiste principalmente nell?adeguamento alla sovraordinata normativa e pianificazione, nell?aggiornamento del dimensionamento di insediamenti, infrastrutture e servizi e della disciplina per la promozione delle energie rinnovabili. In precedenza, nella seduta del 23 luglio, il Consiglio comunale aveva deliberato l?avvio del procedimento di formazione di varianti di natura tecnica al piano strutturale e al regolamento urbanistico, riguardanti la modifica delle unità di misura delle funzioni (residenziale, produttiva, ricettiva, ecc?) in metri quadri di superficie lorda. Con la stessa deliberazione, si era anche dato avvio al procedimento di verifica di assoggettabilità della medesima variante al procedimento di valutazione ambientale strategica. Info Ufficio Urbanistica Tel: 055 8743255 Mail: urbanistica@comune.lastra-a-signa.fi.it
eventuali link esterni possono essere interrotti perchè le pagine, al di fuori di questo sito possono essere state spostate o cancellate.


About

Autori e collaboratori
Privacy Policy
Precisazioni sulla normativa cookie
Disclaimer
Visite al sito

Collegamenti ai siti esterni

I collegamenti (link) che dalle pagine di questo sito permettono di visitare pagine esterne sono forniti come semplice servizio agli utenti.
I titolari di lastraonline.it non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda la loro interruzione ed i contenuti collegati.

Contatti