Notizia del 30/08/2012 - Liberi di pedalare


Domenica 2 settembre pedalata dal Ponte di Signa al Ponte Santa Trinita Liberi di pedalare Domenica 2 settembre, VI edizione di ?Liberi di pedalare ?: pedalata lungo i luoghi devastati dalla guerra e poi liberati nel 1944. Il percorso è di facile accessibilità e pianeggiante. In ogni Comune è prevista una tappa di raccolta e di partenza: 9,00 Piazza della Chiesa di San Donnino; 9.15, San Mauro a Signa; 9.30, Piazza della Chiesa a Signa; 9.45, Lastra a Signa, davanti ingresso Palazzetto dello Sport; 10.15, Badia a Settimo, Scandicci; 10.45, Isolotto Ugnano. Il corteo dei ciclisti dall?Isolotto riprenderà poi la strada del ritorno passando prima dalle Cascine, poi dalla pista ciclabile lungo l?Arno. Arrivo al Parco dei Renai di Signa per le 13/13.30, dove la sezione soci Coop, grazie alla donazione di prodotti alimentari, offrirà a tutti i partecipanti un ?meritato ristoro?, preparato dai volontari della Pubblica assistenza di Signa. L?iniziativa è promossa dai Comuni di Campi Bisenzio, Signa, Lastra a Signa, Scandicci e Firenze. All?ultima edizione hanno partecipato 600 ciclisti. Info: 340 4875892
eventuali link esterni possono essere interrotti perchè le pagine, al di fuori di questo sito possono essere state spostate o cancellate.


About

Autori e collaboratori
Privacy Policy
Precisazioni sulla normativa cookie
Disclaimer
Visite al sito

Collegamenti ai siti esterni

I collegamenti (link) che dalle pagine di questo sito permettono di visitare pagine esterne sono forniti come semplice servizio agli utenti.
I titolari di lastraonline.it non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda la loro interruzione ed i contenuti collegati.

Contatti