Notizia del 18/09/2012 - IMU - Ravvedimento operoso


Ravvedimento per la seconda rata Il versamento della seconda rata entro il 14° giorno successivo alla scadenza pu essere sanato con il pagamento dell'imposta dovuta, degli interessi calcolati al tasso legale del 2,5% annuo dal giorno in cui il versamento avrebbe dovuto essere effettuato a quello in cui viene eseguito e della sanzione pari allo 0,2% per ogni giorno di ritardo. Se il ravvedimento viene perfezionato dal 15° al 30° giorno successivo alla scadenza, in aggiunta all'imposta e agli interessi è dovuta la sanzione fissa del 3%. Nel caso in cui si perfezioni il ravvedimento dopo il 30° giorno successivo alla scadenza viene pagata la sanzione del 3,75% in aggiunta all'imposta ed agli interessi.
eventuali link esterni possono essere interrotti perchè le pagine, al di fuori di questo sito possono essere state spostate o cancellate.


About

Autori e collaboratori
Privacy Policy
Precisazioni sulla normativa cookie
Disclaimer
Visite al sito

Collegamenti ai siti esterni

I collegamenti (link) che dalle pagine di questo sito permettono di visitare pagine esterne sono forniti come semplice servizio agli utenti.
I titolari di lastraonline.it non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda la loro interruzione ed i contenuti collegati.

Contatti