Notizia del 05/11/2012 - Nuova biglietteria self-service alla fermata ferroviaria


Installata da Trenitalia in sostituzione della precedente non più operativa a causa di atti vandalici Nuova biglietteria self-service alla fermata ferroviaria La nuova emettitrice self-service di biglietti Trenitalia dà comunicazione dell?installazione, già avvenuta nei giorni scorsi, alla fermata ferroviaria di Lastra a Signa, della nuova emettitrice self-service di biglietti ferroviari, in sostituzione della vecchia, non più operativa a causa di atti vandalici. Dispositivi antieffrazione e di allarme aumentano la sicurezza della nuova macchina. Trenitalia specifica che il nuovo apparecchio offre l?opportunità di -pagamenti sia con carta di credito che con monete. L?operazione di scelta e di acquisto del biglietto - dal trasporto regionale alle lunghe percorrenze - viene guidata da messaggi audio e luminosi. Con la nuova emettitrice, il cui funzionamento è monitorato in tempo reale, sarà possibile effettuare cambi di prenotazione attraverso la sola lettura del codice a barre del biglietto-.
eventuali link esterni possono essere interrotti perchè le pagine, al di fuori di questo sito possono essere state spostate o cancellate.


About

Autori e collaboratori
Privacy Policy
Precisazioni sulla normativa cookie
Disclaimer
Visite al sito

Collegamenti ai siti esterni

I collegamenti (link) che dalle pagine di questo sito permettono di visitare pagine esterne sono forniti come semplice servizio agli utenti.
I titolari di lastraonline.it non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda la loro interruzione ed i contenuti collegati.

Contatti