Notizia del 13/01/2013 - Varianti al piano strutturale e al regolamento urbanistico


Conversione delle unità di misura delle funzioni del dimensionamento degli insediamenti Il consiglio comunale ha adottato nella seduta dell?08/01/2013 le varianti al piano strutturale e al regolamento urbanistico per la conversione delle unità di misura delle funzioni del dimensionamento degli insediamenti, ai sensi e per gli effetti della L.R. n. 01/2005 e s.m.i. Tali varianti consistono nella conversione delle unità di misura delle funzioni del dimensionamento presenti nel piano strutturale e nel regolamento urbanistico secondo la volontà del pianificatore regionale (regolamento regionale n. 3/R del 2007). In particolare le suddette varianti comportano la modifica delle unità di misura in mq di superficie utile lorda, ad eccezione delle attività ricettive che potranno essere espresse anche in posti letto. Si tratta pertanto di modifiche considerate ?minori? poiché non determinano alcuna modifica sostanziale negli strumenti urbanistici vigenti in quanto riguardano la conversione delle unità di misura senza intervenire sulle misure stesse. Info Ufficio Urbanistica Tel: 055 8743255 Mail: urbanistica@comune.lastra-a-signa.fi.it
eventuali link esterni possono essere interrotti perchè le pagine, al di fuori di questo sito possono essere state spostate o cancellate.


About

Autori e collaboratori
Privacy Policy
Precisazioni sulla normativa cookie
Disclaimer
Visite al sito

Collegamenti ai siti esterni

I collegamenti (link) che dalle pagine di questo sito permettono di visitare pagine esterne sono forniti come semplice servizio agli utenti.
I titolari di lastraonline.it non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda la loro interruzione ed i contenuti collegati.

Contatti