Notizia del 10/06/2013 - Cento candeline per Annita Innocenti


Auguri da parte dell'Amministrazione comunale. Cento candeline per Annita Innocenti. La vice Sindaco Angela Bagni ha portato gli auguri dell?Amministrazione comunale. La neo centenaria festeggiata dai familiari. Da venerdì scorso sono sei i cittadini centenari di Lastra a Signa La signora Annita Innocenti ha compiuto lo scorso venerdì 7 giugno 100 anni. La vice Sindaco e Assessore allo Stato sociale Angela Bagni si è recata in via Giovanni XXIII, dove vive la signora Annita, per portare gli auguri, l?omaggio floreale e la pergamena celebrativa donati dall?Amministrazione comunale. Nata a Lastra a Signa il 7 giugno del 1913 e residente sempre nel Comune, Annita Innocenti, vedova da 4 anni di Athos Michelucci, è stata festeggiata anche dalla figlia Anna, di 67 anni e dal figlio Antonio, di 73 anni. Orfana del padre dall?età di 18 anni, la signora Annita ha lavorato prima come sarta e poi come casalinga. Annita Innocenti è da oggi la sesta centenaria di Lastra a Signa, assieme a un cittadino nato nel 1911, tre cittadini, due uomini e una donna, nati nel 1912 e uno nato nel 1913.
eventuali link esterni possono essere interrotti perchè le pagine, al di fuori di questo sito possono essere state spostate o cancellate.


About

Autori e collaboratori
Privacy Policy
Precisazioni sulla normativa cookie
Disclaimer
Visite al sito

Collegamenti ai siti esterni

I collegamenti (link) che dalle pagine di questo sito permettono di visitare pagine esterne sono forniti come semplice servizio agli utenti.
I titolari di lastraonline.it non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda la loro interruzione ed i contenuti collegati.

Contatti