Notizia del 18/06/2013 - Arena estiva di piazza Garibaldi


Prende il via mercoledì 19 giugno alle 21.30 la programmazione cinematografica estiva che si protrarrà fino alla fine di agosto. Tutti gli spettacoli ripetuti per due serate consecutive. Arena estiva di piazza Garibaldi. All?insegna dello slogan ?Speriamo che non piova?, prende il via mercoledì 19 giugno alle 21.30 la programmazione cinematografica estiva all'arena di piazza Garibaldi. Ogni spettacolo verrà replicato anche il giorno seguente; è così che il film ?Tutti i santi giorni? sarà in cartellone sia mercoledì 19, che giovedì 20 giugno. Per il mese in corso, in programma ancora ?Argo?, venerdì 21 e sabato 22; ?Reality? mercoledì 26 e giovedì 27; ?Epic?, venerdì 28 e sabato 29 giugno. Per il mese di luglio, mercoledì 3 e giovedì 4 in programma ?La grande bellezza?; venerdì 5 e sabato 6, ?Benvenuto presidente?; mercoledì 10 e giovedì 11, ?La città ideale?; venerdì 12 e sabato 13 ?Gli amanti passeggeri?; mercoledì 17 e giovedì 18 ?Quartet?; venerdì 19 e sabato 20 ?Pinocchio?; mercoledì 24 e giovedì 25 ?Educazione siberiana?; venerdì 26 e sabato 27 ?Mi rifaccio vivo?; mercoledì 31 luglio e giovedì 1 agosto ?Vita di Pi?; venerdì 2 e sabato 3 agosto ?Le avventure di Parafa?; mercoledì 7 e giovedì 8 ?Viaggio sola?; venerdì 9 e sabato 10 ?Il principe abusivo?; mercoledì 14 e giovedì 15 ?Buongiorno papà?; venerdì 16 e sabato 17 ?Django unchained?; mercoledì 21 e giovedì 22 ?Ci vediamo domani?. Il programma si conclude, i prossimi venerdì 23 e sabato 24 agosto, con ?Croods? e l?augurio, che viene un po? da tutti, organizzatori e spettatori, è quello che -speriamo che non piova, veramente, dopo tanta acqua-, come si espresso anche l?Assessore alla Cultura Marco Capaccioli, nel sottolineare come -la programmazione cinematografica, realizzata in collaborazione con la direzione artistica del Teatro delle Arti, costituisca una ulteriore proposta culturale, non di puro intrattenimento, visto soprattutto il livello delle pellicole presentate, rivolta a coloro che rimangono in città nei mesi estivi-. Inizio degli spettacoli ore 21.30 - ingresso 5 euro Teatro delle Arti, viale Matteotti 5/8 tel-fax 055.8720058 teatrodellearti.lastraasigna.fi@gmail.com www.tparte.it
eventuali link esterni possono essere interrotti perchè le pagine, al di fuori di questo sito possono essere state spostate o cancellate.


About

Autori e collaboratori
Privacy Policy
Precisazioni sulla normativa cookie
Disclaimer
Visite al sito

Collegamenti ai siti esterni

I collegamenti (link) che dalle pagine di questo sito permettono di visitare pagine esterne sono forniti come semplice servizio agli utenti.
I titolari di lastraonline.it non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda la loro interruzione ed i contenuti collegati.

Contatti