Notizia del 15/10/2013 - €Raccontami una storia€


Secondo sabato di letture il 19 ottobre a Bibliomedia per ?In Biblioteca ? perché c?è il futuro della tua storia?. Continua la mostra di opere di Satoshi Dobara ?27+27 Hiroshima, Kyoto, Firenze? ?Raccontami una storia? Mentre continua la mostra di opere di Satoshi Dobara ?27+27 Hiroshima, Kyoto, Firenze?, inaugurata lo scorso 5 ottobre per BiblioArt, a Bibliomedia ci si prepara al secondo appuntamento di letture, animazioni, laboratori e narrazioni per bambini e ragazzi, organizzate per Bibliojunior. Sabato 19 ottobre, alle 16, è in programma ?Raccontami una storia?: letture bizzarre e favolose, a cura di Rosanna Gentili, per ragazzi dai 6 agli 11 anni. Gli incontri sono inseriti nella cornice di ?In Biblioteca ? perché c?è il futuro della tua storia?, l?iniziativa promossa dalla Regione Toscana, come tradizione, per il mese di ottobre, per la diffusione della lettura. L?appuntamento successivo, il 26 ottobre, per ragazzi dai 6 agli 11 anni, ancora con Rosanna Gentili, per ?Racconti da brivido?: storie di mistero e di paura. E gli incontri si concludono immancabilmente con una merenda offerta dalla Sez. soci Unicoop-Le Signe. Sabato 19 e 26 ottobre, in coincidenza con le iniziative di BiblioJunior, la Biblioteca rimarrà aperta anche il pomeriggio, dalle 16 alle 19, per i servizi di consultazione di riviste e quotidiani, prestito, navigazione internet. Biblioteca comunale, via Togliatti 37 ? tel. 055.3270124 ? biblioteca@comune.lastra-a-signa.fi.it
eventuali link esterni possono essere interrotti perchè le pagine, al di fuori di questo sito possono essere state spostate o cancellate.


About

Autori e collaboratori
Privacy Policy
Precisazioni sulla normativa cookie
Disclaimer
Visite al sito

Collegamenti ai siti esterni

I collegamenti (link) che dalle pagine di questo sito permettono di visitare pagine esterne sono forniti come semplice servizio agli utenti.
I titolari di lastraonline.it non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda la loro interruzione ed i contenuti collegati.

Contatti