Notizia del 10/12/2013 - Cento candeline per Amelia Bonciani


Il vice Sindaco Angela Bagni ha portato gli auguri dell?Amministrazione comunale alla neo centenaria festeggiata dai familiari. Da venerdì 6 dicembre sono otto i cittadini centenari di Lastra a Signa. Cento candeline per Amelia Bonciani. La signora Amelia Bonciani ha compiuto 100 anni lo scorso 6 dicembre. Il vice Sindaco Angela Bagni si è recata a Brucianesi, dove vive la signora Amelia, per portare gli auguri, l?omaggio floreale e la pergamena celebrativa donati dall?Amministrazione comunale. Nata a Carmignano il 6 dicembre del 1913 e residente a Lastra a Signa dal 1935, Amelia Bonciani, vedova dal 1988 di Furno Allegranti, è stata festeggiata dai figli Giovanna e Graziano ? rispettivamente classe 1943 e 1936 - dalle due nipoti e dai tre bisnipoti. Amelia Bonciani, nata in una famiglia contadina, dopo il matrimonio è stata casalinga e vive ora autonomamente dai figli. Amelia Bonciani è dunque oggi l?ottava centenaria di Lastra a Signa, assieme a un cittadino nato nel 1911, tre cittadini, due uomini e una donna, nati nel 1912 e tre (ancora due uomini e una donna) nati nel 1913.
eventuali link esterni possono essere interrotti perchè le pagine, al di fuori di questo sito possono essere state spostate o cancellate.


About

Autori e collaboratori
Privacy Policy
Precisazioni sulla normativa cookie
Disclaimer
Visite al sito

Collegamenti ai siti esterni

I collegamenti (link) che dalle pagine di questo sito permettono di visitare pagine esterne sono forniti come semplice servizio agli utenti.
I titolari di lastraonline.it non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda la loro interruzione ed i contenuti collegati.

Contatti