Notizia del 02/01/2014 - Domenica 5 gennaio al Museo €Enrico Caruso€


?A spasso con il direttore?: la prima domenica del 2014 da trascorrere a villa Bellosguardo con una visita guidata al museo. Domenica 5 gennaio al Museo ?Enrico Caruso? Dal museo ?Enrico Caruso? di villa Bellosguardo si rivolgono 4274 auguri di buon 2014 a ognuno degli altrettanti visitatori che, nel corso del 2013, sono stati al museo e, come dichiarano con soddisfazione il Direttore Claudio Rosati e l?Assessore alla Cultura Marco Capaccioli -ci hanno comunicato il proprio interesse per la struttura e per i suoi contenuti. E dunque, il nuovo anno si apre domenica 5 gennaio, alle 15, con una visita speciale: un nuovo appuntamento con una visita guidata al museo ?A spasso con il direttore?-. Ma dal museo si rivolgono -auguri di felice anno a tutti coloro che ancora non ci conoscono; anche per loro, abbiamo deciso di ripetere la fortunata iniziativa di ?A spasso con il direttore?, con cui abbiamo inaugurato il 2013-. Si tratta di una passeggiata distesa, ma ricca di sorprese, nelle sale della villa, i viali del parco e il museo, che accoglie anche una mostra di presepi di carta, oltre a un gruppo statuario della Natività. -Se mai salito sulla terrazza di Caruso?- domandano a tutti Capaccioli e Rosati. -No? Allora ti aspettiamo il 5 gennaio, alle 15, al primo appuntamento del museo per il 2014. E, cammina cammina, si pu arrivare fino alla bella cassaforte che apparteneva a Enrico ? pur se il tesoro chissà se c'è ancora? Pu succedere anche questo in "A spasso con il direttore", domenica 5 gennaio 2014, alle 15-. E poi, cosa c'è da scoprire nello studio che fu di Enrico Caruso, oggi trasformato in sala della musica? -Sarà uno dei capisaldi della visita di "A spasso con il direttore", in programma per domenica 5 gennaio 2014, alle 15: una visita pensata per tutta la famiglia, a cui possono partecipare i bambini e che pu rappresentare un'occasione propizia per far conoscere Bellosguardo anche agli amici-.
eventuali link esterni possono essere interrotti perchè le pagine, al di fuori di questo sito possono essere state spostate o cancellate.


About

Autori e collaboratori
Privacy Policy
Precisazioni sulla normativa cookie
Disclaimer
Visite al sito

Collegamenti ai siti esterni

I collegamenti (link) che dalle pagine di questo sito permettono di visitare pagine esterne sono forniti come semplice servizio agli utenti.
I titolari di lastraonline.it non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda la loro interruzione ed i contenuti collegati.

Contatti