Notizia del 04/06/2014 - Nominata la nuova Giunta targata Angela Bagni


Ufficializzate le nomine ed attribuite le relative deleghe Con disposizione n. 5 del 04/06/2014 il neo Sindaco, Angela Bagni, ha nominato la nuova Giunta ed attribuito le relative deleghe. L'esecutivo che affiancherà il primo cittadino nella gestione della città è composto da cinque Assessori, quattro uomini ed una donna. Di seguito i nomi e le rispettive deleghe: Leonardo Cappellini (Vice Sindaco) - Deleghe: Lavori Pubblici, Protezione Civile, Sicurezza, Decoro Urbano, Mobilità e Polizia Municipale. Stefano Calistri - Deleghe: Commercio e Sviluppo Economico, Marketing Territoriale, Rapporti con il Consiglio Comunale e Cultura. Massimo Lari - Deleghe: Finanze, Tributi, Bilancio, Personale, Patrimonio, Partecipate e Fondi Europei. Luca Manetti - Deleghe: Urbanistica, Edilizia Privata, Ambiente, Casa e Partecipazione. Elena Scarafuggi - Deleghe: Sociale, Cooperazione, Politiche Giovanili e Pubblica Istruzione. Sono riservate alla competenza del Sindaco, le restanti materie di competenza comunale ed in particolare: Comunicazione/Informazione, Centro Sociale Residenziale, Sport, Pari Opportunità, Rapporti con il Volontariato e Città Metropolitana.
eventuali link esterni possono essere interrotti perchè le pagine, al di fuori di questo sito possono essere state spostate o cancellate.


About

Autori e collaboratori
Privacy Policy
Precisazioni sulla normativa cookie
Disclaimer
Visite al sito

Collegamenti ai siti esterni

I collegamenti (link) che dalle pagine di questo sito permettono di visitare pagine esterne sono forniti come semplice servizio agli utenti.
I titolari di lastraonline.it non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda la loro interruzione ed i contenuti collegati.

Contatti