Notizia del 20/06/2014 - Aumento controlli Polizia Municipale sul territorio


Periodo estivo. Aumentano i controlli sul territorio a cura della Polizia Municipale di Lastra a Signa che da ieri sera, 17 giugno, ha iniziato ad effettuare un turno di notte. Una volta a settimana, per i prossimi mesi estivi, una pattuglia controllerà in orari serali e notturni la zona del centro e del Parco fluviale. ?Con questa iniziativa ? ha spiegato il vicesindaco e assessore alla Polizia Municipale Leonardo Cappellini- vogliamo venire incontro alle esigenze e richieste dei cittadini di maggior sicurezza, specialmente nel periodo estivo quando sono necessari controlli più serrati in alcune zone della città. Nonostante le poche risorse a disposizione è importante dare un segnale del lavoro che stiamo portando avanti su questo fronte e, in futuro, l?intenzione è quella di proseguire l?impegno anche attraverso sinergie e collaborazioni con le associazioni di volontariato del territorio?.
eventuali link esterni possono essere interrotti perchè le pagine, al di fuori di questo sito possono essere state spostate o cancellate.


About

Autori e collaboratori
Privacy Policy
Precisazioni sulla normativa cookie
Disclaimer
Visite al sito

Collegamenti ai siti esterni

I collegamenti (link) che dalle pagine di questo sito permettono di visitare pagine esterne sono forniti come semplice servizio agli utenti.
I titolari di lastraonline.it non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda la loro interruzione ed i contenuti collegati.

Contatti