Notizia del 30/06/2014 - Maltempo - Interventi dei tecnici del Comune sul territorio


Situazione aggiornata L?amministrazione comunale è a lavoro da questa notte per monitorare e intervenire su eventuali disagi e problematiche provocati dal forte temporale che ha colpito il nostro territorio e tutta la provincia di Firenze. Fin dalla tarda serata di ieri sono intervenuti la Polizia Municipale, il personale tecnico del Comune insieme all?associazione La Racchetta e in collaborazione con la Protezione Civile e la sala operativa della Provincia di Firenze per controllare le situazioni più critiche. In particolare via di Carcheri è chiusa all?altezza della chiesa di San Martino a causa della caduta di un albero che, in questo momento, è già stato rimosso. Si prevede la riapertura della strada entro la giornata di domani, una volta completate le operazioni di messa in sicurezza della carreggiata. La linea bus 73 è comunque garantita, con possibili ritardi, tramite deviazione in Via Ripalta. Sul resto del territorio i tecnici del Comune sono a lavoro per ripulire i detriti accumulati sulle strade a seguito del temporale. Publiacqua rende noto che, causa problemi di allagamento dell'impianto di Mantignano, si registrano mancanze d'acqua sul territorio. I tecnici sono a lavoro per risolvere il problema. (Info e segnalazioni: 800 314 314).
eventuali link esterni possono essere interrotti perchè le pagine, al di fuori di questo sito possono essere state spostate o cancellate.


About

Autori e collaboratori
Privacy Policy
Precisazioni sulla normativa cookie
Disclaimer
Visite al sito

Collegamenti ai siti esterni

I collegamenti (link) che dalle pagine di questo sito permettono di visitare pagine esterne sono forniti come semplice servizio agli utenti.
I titolari di lastraonline.it non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda la loro interruzione ed i contenuti collegati.

Contatti