Notizia del 24/09/2014 - Nubifragio del 19 settembre - Risarcimento danni


Come presentare la richiesta di risarcimento per danni provocati da oggetti e cose di proprietà comunale. A seguito del nubifragio del 19 settembre scorso i cittadini che hanno subito dei danni causati da oggetti e cose di proprietà comunale (c.d. responsabilità civile) possono richiedere al Comune il risarcimento dei danni subiti. La richiesta, redatta su apposito modello, deve essere presentata all'Ufficio Relazioni con il Pubblico con allegata tutta la documentazione dei danni subiti, le fotografie e quanto altro ritenuto necessario ed opportuno per la corretta istruttoria della pratica (testimonianze, fatture, preventivi di spesa ecc....). Info Servizi Generali Tel: 055 8743213
eventuali link esterni possono essere interrotti perchè le pagine, al di fuori di questo sito possono essere state spostate o cancellate.


About

Autori e collaboratori
Privacy Policy
Precisazioni sulla normativa cookie
Disclaimer
Visite al sito

Collegamenti ai siti esterni

I collegamenti (link) che dalle pagine di questo sito permettono di visitare pagine esterne sono forniti come semplice servizio agli utenti.
I titolari di lastraonline.it non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda la loro interruzione ed i contenuti collegati.

Contatti