Notizia del 03/10/2014 - Ripartono dopo il periodo estivo i controlli della Polizia Municipale a completamento del servizio di spazzamento meccanico


Dal 6 ottobre. Ripartono, dopo il periodo estivo, i controlli e la vigilanza a cura della Polizia Municipale effettuati durante il servizio di spazzamento meccanico e manuale curato da Publiambiente su tutto il territorio comunale. Da lunedì 6 ottobre il servizio sarà svolto tutti i giorni e consentirà lo svolgimento della pulizia strade in maniera più efficace e più funzionale. Ricordiamo che non è consentita la sosta dei ciclomotori e delle autovetture nelle strade interessate dal servizio e che i trasgressori saranno sanzionati. ?Siamo venuti a conoscenza che sul territorio - ha spiegato il sindaco Angela Bagni- spesso il servizio effettuato dalla spazzatrice non poteva esser svolto in maniera completa poiché lo spazio era limitato dalle auto parcheggiate che creavano difficoltà di operatività alla macchina. Crediamo che se vogliamo avere una città pulita tutti dobbiamo fare la nostra parte: da un lato il Comune, che per raggiungere questo obiettivo ha recentemente introdotto la figura dello spazzino, e dell?altra i cittadini che si devono impegnare anche loro a rispettare le regole e mantenere il decoro in città?.
eventuali link esterni possono essere interrotti perchè le pagine, al di fuori di questo sito possono essere state spostate o cancellate.


About

Autori e collaboratori
Privacy Policy
Precisazioni sulla normativa cookie
Disclaimer
Visite al sito

Collegamenti ai siti esterni

I collegamenti (link) che dalle pagine di questo sito permettono di visitare pagine esterne sono forniti come semplice servizio agli utenti.
I titolari di lastraonline.it non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda la loro interruzione ed i contenuti collegati.

Contatti