Autori e collaboratori
Privacy Policy
Precisazioni sulla normativa cookie
Disclaimer
Visite al sito
quattro strade
campi sportivi in Lastra
il centro sociale e Castagnolo
mura di Malmantile e panorama
Le mura da Porta Pisana
Spedale di Sant'Antonio
chiesa di San Romolo
il parco fluviale
cimitero misericordia
piazza garibaldi
Franco Mauro Franchi a villa Bellosguardo
Notizia del 31/10/2014 - Centro sociale, c€è tempo fino al 30 novembre per presentare la richiesta per l€assegnazione di alloggi
Scadrà il prossimo 30 novembre il bando per l?assegnazione di alloggi presso il Centro sociale residenziale di via Togliatti. Tra i requisiti necessari per poter aver accesso al bando: aver superato il 65° anno di età alla data di presentazione della domanda, essere residenti nel Comune di Lastra a Signa da almeno tre anni alla data di presentazione della domanda, essere autosufficienti a livello fisico e psichico, avere un reddito annuo inferiore a quanto previsto per l'assegnazione degli alloggi popolari (reddito convenzionale non superiore a ? 16.000) e un ISEE estratto inferiore a Euro 20.000,00. Gli interessati hanno ancora un mese di tempo per presentare domanda, consegnandola a mano presso l?Ufficio Protocollo del Comune in piazza del Comune dal lunedì al sabato dalle 8,30 alle 13,30 e il martedì e il giovedì dalle 15,15 alle 17,45 o inviandola per posta a mezzo raccomandata A.R. al Comune di Lastra a Signa, piazza del Comune n. 17 ? cap 50055. I moduli possono essere reperiti sul sito internet del Comune www.comune.lastra-a-signa.fi.it oppure presso l?Ufficio Protocollo in piazza del Comune o presso il Centro Sociale o l?Ufficio Sicurezza Sociale in via Togliatti, n. 39.
eventuali link esterni possono essere interrotti perchè le pagine, al di fuori di questo sito possono essere state spostate o cancellate.