Notizia del 04/11/2014 - Inaugurato il nuovo impianto digitale al Cinema Teatro delle Arti di Lastra a Signa


Successo di pubblico ieri, 5 novembre, al Cinema Teatro delle Arti di Lastra a Signa per la serata di inaugurazione del nuovo impianto digitale dopo i lavori di modernizzazione della sala, effettuati grazie all'impegno dell'amministrazione comunale, dell'associazione che gestisce il teatro e con un finanziamento della Regione Toscana. Il nuovo impianto permetterà di avere una migliore qualità del suono e delle immagini oltre alla possibilità di aver accesso ad un maggior numero di film da poter programmare. Ospite della serata Sabina Guzzanti che ha presentato il suo ultimo film "La Trattativa". La serata si è aperta con i saluti del sindaco Angela Bagni e dell?assessore alla cultura Stefano Calistri. Dopo la visione del film il direttore del teatro Gianfranco Pedullà ha intervistato Sabina Guzzanti, che ha risposto anche alle domande del pubblico.
eventuali link esterni possono essere interrotti perchè le pagine, al di fuori di questo sito possono essere state spostate o cancellate.


About

Autori e collaboratori
Privacy Policy
Precisazioni sulla normativa cookie
Disclaimer
Visite al sito

Collegamenti ai siti esterni

I collegamenti (link) che dalle pagine di questo sito permettono di visitare pagine esterne sono forniti come semplice servizio agli utenti.
I titolari di lastraonline.it non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda la loro interruzione ed i contenuti collegati.

Contatti